Che accoglienza a Calliano!

Un'accoglienza così calorosa è stata proprio una gradita sorpresa per lo staff JBR nel corso del fine settimana a Calliano.

Si parte e ci si organizza all'ultimo minuto, ma l'organizzatore della sagra nel paese dell'alta Vallagarina, efficientissimo nel ritagliare al nostro canestro errante, e la coppia di istruttori Davide e Andrea, assistiti dai giovani atleti Luca e Walter, sono semplicemente fantastici nell'allestire fin dal sabato pomeriggio l'angolo minibasket nella piazza centrale! Domenica poi è arrivato anche il gazebo, con il materiale promozionale, e la festa di bimbi, palloni e canestri è proseguita fino a sera alla grandissima.

E così, alla vigilia dell'inizio dell'attività, prevista per martedì 18 settembre 2012 nella palestra della scuola, tantissimi bimbi e bimbe hanno potuto avere un antipasto di minibasket e conoscere in anteprima lo staff tecnico! 

Tanti i bimbi che si sono affacciati prima con timidezza, poi con entusiasmo, al nostro canestrino e tanti i genitori, che hanno segnato l'appuntamento con il primo giorno di attività! 

Un ringraziamento particolare va a Davide e Andrea, che si sono messi in gioco con grande entusiasmo e voglia, ai giovani Luca e Walter, perfetti dimostratori, e alle autorità che abbiamo avuto il piacere di conoscere e apprezzare per l'accoglienza e la simpatia dimostrata!

Ci vediamo in palestra a Calliano: dal 18 settembre tutti i MARTEDì e GIOVEDì dalle 17.00 alle 18.00

Non mancate!!!

Lascia un commento