Campionato under13 – l’avventura comincia

La stagione è appena iniziata, ma già all’orizzonte si scorgono i primi appuntamenti ufficiali per i nostri ragazzi.

Il 6 novembre 2011 scenderanno in campo gli esordienti, per affrontare il difficile campionato under 13. Il campionato è dedicato ai ragazzi nati nel 1999, di un anno più esperti dei giovani JBRs, ma è stato deciso da parte della società di partecipare, con il preciso intento di dare la possibilità di fare un’esperienza in più ai ragazzi.

La squadra si troverà a fronteggiare formazioni forti e fisicamente prestanti, come già accaduto nell’amichevole contro San Martino, ma sarà un importante occasione di crescita e di confronto, da portare poi nel proprio campionato di riferimento, il trofeo esordienti.

Il trofeo esordienti prenderà il via con la stagione invernale e permetterà a tutti di trovare i propri spazi, nel confronto con i parietà del 2000.La formula del campionato under13 ricalca quella tradizionale, con una prima fase di qualificazione, su base territoriale; un minigirone comprendente le squadre della zona, Arco, Riva del Garda, Rovereto e Avio. Sulla base della classifica di questa prima fase si giocherà poi la fase finale a determinare i piazzamenti del campionato.

In allegato è possibile trovare il calendario completo e la formula della competizione:

Calendario Under13

Formula Under13

Lascia un commento