Buona partita degli U13 contro Avio

[match id=109]

APECHERONZA BASKET AVIO: Baldi L. 0, Benedetti J. 2, Dallevedove M. 2, Grandi S. 13, Gulotta T. 8, Bertolini D. 0, Losi M. 23, Siroli G. 8, Trainotti A. 23, Zomer N. 9, Martini D. 6, Libera T. 6, All. Ciech.

JUNIOR BASKET ROVERETO: Vinante G. 2, Balde I. 12, Baldo J. 0, Bellini N. 2, Davoli D. 0, Fontana M. 0, Gerola D. 4, Parolisi G. 0, Riccadonna N. 0, Zamboni L. 19, Porcu A. 6, All. Bartolini, Vice all. Piccinni.

PARZIALI: 29 – 9, 18 – 16, 25 – 12, 28 – 8

Prima partita dopo lo stop natalizio dei nostri U13 che si trovano ad affrontare un avversario già conosciuto. Forse un po’ appesantiti dai troppi panettoni i nostri jbr’s faticano a ingranare nel primo quarto, dove comunque mettono in atto una buona difesa, un po’ penalizzati dai centimetri di differenza. “Perdiamo” subito Maikol che a causa di una pallonata ha la mano fuori uso… In attacco Luca segna un canestro dietro l’altro e insieme a lui va a referto con un terzo tempo “in avvitamento” anche Nicholas.

Nel secondo quarto la musica cambia: i nostri giocatori decidono che è finito il momento di scherzare e tirano fuori le unghie!! Alberto e Isma mettono a segno numerosi canestri e in difesa Jacopo, Domenico e Giovanni decidono di mettere un muro tra gli avversari e il canestro: da lì non si passa!!! Il quarto si conclude 18 a 16 per gli avversari, dimostrazione che volere è potere!!

Al rientro dagli spogliatoi continua l’ottima intensità difensiva di Nicola, che colleziona una serie di palle a due contro avversari molto più grossi di lui e di cui non dimostra avere nessun timore!! Bravo Nicola!! In attacco ci pensano Gdav che segna dalla lunga distanza, Isma e Luca.

Nonostante la stanchezza, nell’ultimo quarto Gabri continua ad essere una spina nel fianco per gli avversari rubando palloni e permettendoci di andare a segnare.

Sicuramente è stata una partita faticosa, in cui si sono però visti importanti miglioramenti nella mentalità, nell’intensità e nel gioco di squadra.

Continuate così ragazzi!!

Anna

Un pensiero riguardo “Buona partita degli U13 contro Avio

  • 2 febbraio 2012 in 17:10
    Permalink

    Bravi anche gli allenatori”Anna Piccini ed Alessandro Bartolini

Lascia un commento