Bravi under13!

[match id=102]

PALL.ROVERETO: Vinante 11, Suardi 2, Cainelli 2, Zonta 4, Chesi, Petti 10, Dionigi 6, Rossaro 4, Paissan 4, Vettori 16, Olivieri 8, Gambirasio 2. All. Fumagalli S.

JUNIOR BASKET ROVERETO: Ceka 2, Bellini 2, Zamboni 15, Vinante 2, Riccadonna, Baldo, Balde 2, Baldessarelli, Gerola 4, Porcu, Cobbe. All. Bartolini A. Vice Piccinni A.

Abbiamo perso dignitosamente era la voce dello spogliatoio ieri sera, quando alla fine di una partita giocata contro un’altra squadra più vecchia, più esperta, più alta e più grossa di noi, c’era  la consapevolezza di aver messo in campo tanto impegno e tantissima grinta, mettendo in mostra i miglioramenti fatti e la voglia di giocare!

L’inizio della gara è timida, quasi timorosa, ma dopo il primo time-out, i ragazzi si scuotono e guidati da Gidav e dai suoi canestri prendono confidenza con la partita, buttandosi su tutti i palloni!

Nel secondo quarto migliora la precisione al tiro, buoni passaggi e tanti palle recuperate ci fanno trovare canestri e convinzione nei nostri mezzi! Buono l’apporto di tutti i ragazzi scesi in campo!

Nel terzo quarto ci dimentichiamo di passarci la palla, perdiamo un po’ di palloni di troppo e ci dimentichiamo pure l’avversario che dobbiamo marcare! Poco male, nell’ultima frazione proviamo a rimediare e a mettere in campo le energie che ci restano, per concludere al meglio una partita che ci ha visto sconfitti, ma con onore e facendo vedere tante ottime azioni e tante buone idee, che con il tempo si trasformeranno in canestri!

Chiudiamo con un bentornato a Peppo, accorso in panchina a sostenere la squadra! Bravo, anche così si fa gruppo!

Lascia un commento