Bella prestazione per gli aquilotti open

Sabato pomeriggio gli aquilotti open, capitanati per l’occasione da Cemal, sono andati in trasferta a Pergine per giocare un quadrangolare contro Pergine A, Pergine B e Levico.

Pur con una formazione rimaneggiata come numero, “solo” 11 giocatori, i nostri “rossi” aquilotti hanno combattutto fino all’ultimo contro ogni formazione.

La prima sfida contro Pergine A è stata sicuramente quella più equilibrata, in questo match infatti i jbr’s sono riusciti ad aggiudicarsi 2 tempi su 4 mettendo in mostra una solida difesa e un buon gioco di squadra.

Con Levico la partita si è rivelata più difficile perchè alcuni giocatori erano fisicamente più forti, ma nononostante ciò i nostri aquilotti sono riusciti a trovare la via del canestro più volte sempre grazie ad un buon gioco di squadra.

Dopo la pausa  è stata la volta del Pergine B, squadra composta anche da 2001. Qui nonostante gli sforzi profusi,Cemal e compagni non sono riusciti ad aggiudicarsi nemmeno un tempo.

L’impegno c’è stato, i miglioramenti si sono visti e il divertimento non è mancato, questi sono gli ingredienti essenziali per trascorre un bel pomeriggio di basket in compagnia :).

Un ringraziamento particolare alla società di Pergine che ha concluso il pomeriggio offrendo a tutti i mini atleti e genitori un rigenerante rinfresco.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 5 maggio e vedra impegnati gli aquilotti a Sopramonte contro Aquila Trento e Brunico.

Buon basket a tutti!