Bella prestazione degli aquilotti elite!

Ieri pomeriggio gli aquilotti jbr’s hanno giocato la seconda partita del girone finale del torneo “elite” contro Trento.

Il referto “giallo” recita 4 tempi persi e 2 tempi vinti , decretando così la sconfitta per i padroni di casa maturata però in modo onorevole, infatti si è visto in campo grinta e voglia di correre,  riuscendo così a giocare quasi tutti i tempi alla pari.

Se si pensa che in ottobre al torneo “Caserotti”, la stessa squadra di Trento aveva sconfitto i jbr’s  vincendo 5 tempi e pareggiandone 1, allora si possono evidenziare i grandi passi avanti  fatti dagli aquilotti.

La difesa è migliorata sia in attenzione che in corsa, l’attacco è migliorato sia a livello individuale che a livello di squadra, anche se bisogna cercare di passarsi ancora di più la palla e con passaggi sempre più sicuri ( e non tiri 😉 ).

Un ringraziamento particolare va ad Alfio che ha aiutato e dispensato consigli in panchina, grazie anche a coach Tillo con il suo “vice” Dellaini per l’arbitraggio.

Felici della bella prestazione gli aquilotti si preparano per la prossima sfida che gli vedrà impegnati venerd 23 marzo, alle ore 17.30, sul campo del minibasket Gardolo.

Uno, due, treeee OUT!!! 😉