Bella partita U13!

Bella prestazione dei nostri under 13, che si presentano ad Avio con 8 effettivi, falcidiati da infortuni e influenze di stagione.

Il risultato finale dice -23 per i nostri, ma non racconta quanto di positivo hanno fatto vedere in campo al cospetto della capolista del girone.

E’ soddisfatto e sorridente coach Todeschi a fine partita, mentre sottolinea l’applicazione dei propri ragazzi nel cercare e a volte concretizzare quanto chiesto dalla panchina. Errori chiaramente tanti, ma anche sprazzi di gioco piacevole e azioni ben costruite, con buona circolazione di palla e collaborazioni.

Bene così! I miglioramenti continui sono una misura del progresso spesso molto più indicativia dei risultati e proprio alla luce dei miglioramenti è chiaro che per i JBRs la strada è quella giusta!!

Apecheronza Avio 58 – Junior Basket Rovereto 35

Parziali (16-4; 14-14; 12-13; 16-4)

Apecheronza Avio: Debiasi, Singh 2, Deimichei Nicolas 2, Colato, Eccheli 7, Grandi 4, Simonetti, Deimichei Noemi 3, Moschini 2, Jovanovic 6, Fontanari 12, Proch 20. Coach Tilotta.

Junior Basket Rovereto: Botta 2, Signorati, Morellato 3, Francesconi 4, Passuello 2, Curcio 2, Salaorni 3, Bernardino 19. Coach Todeschi

 

Lascia un commento