Bel pomeriggio di minibasket

Una fila interminabile di giovanissimi bimbi, sotto l'occhio attento dei genitori e degli istruttori JBR hanno potuto oggi pomeriggio provare la gioia di segnare un canestro in piazza a Rovereto.

Joana, Marco e Mattia, hanno visto avvicendarsi allo stand tanti curiosi, desiderosi di provare il gioco del minibasket. La cornice insolita, di piazza Loreto, ha accolto l'entusiasmo dei bambini che non avevano mai conosciuto la palla a spicchi, e ricevuto gli applausi dei genitori e l'incitamento dei passanti.

Un ritrovo colorato e festoso, che ha dato allegria, senza disturbare gli abituali fruitori del tranquillo angolo nel centro storico.

A Calliano intanto, con una sorpresa dell'ultimo minuto, Davide ha portato canestro e palloni nel mezzo della festa, che in questo fine settimana allieta il comune della Vallagarina. Un antipasto pomeridano e serale alla giornata di domani, che vedrà ancora lo staff del centro di Calliano protagonista della festa, in vista della prima storica stagione di minibasket in alta Vallagarina.

Martedì infatti è previsto il primo appuntamento per tutti i bambini e le bambine della scuola elementare, che desiderino conoscere il nostro fantastico gioco sport, guidati dalla competenza e dall'entusiasmo degli istruttori Andrea e Davide.

Lascia un commento