Aquilotti Open che divertimento!!!

Sabato pomeriggio di divertimento e sport nella palestra Halbherr di Lizzana, dove si è svolta la prima giornata del trofeo “aquilotti open”.
Gli aquilotti jbr’s hanno ospitato il Basket Pergine e i cugini dell’Apecheronza Avio, la formula del torneo è stata diversa dal solito infatti le squadre si sono sfidate in mini partite da 3 tempi da 5 minuti ciascuno.
Nella prima partita gli aquilotti si sono scontrati contro i “giganti” di Pergine che sono riusciti  facilmente ad aggiudicarsi tutti e 3 i tempi, complice il fatto anche che la squadra perginese era composta da molti 2001.
Con i pari età dell’Apecheronza la musica è stata diversa, si è vista una partita equilibrata e divertente dove i nostri aquilotti( per l’occasione capitanati da Kelmend :)) hanno vinto il primo tempo, pareggiato il secondo e perso di poco il terzo, terminando così la partita in parità.
Dopo la  pausa, dove i ragazzi hanno ricaricato le pile facendo il pieno di dolcetti al riso soffiato  gentilmente offerti da Edo e mamma di Edo, i jbr’s sono ripartiti affrontando nuovamente Pergine.
La musica non è cambiata, gli amici di Pergine hanno dominato tutti e 3 i tempi mostrando maggiore velocità e aggressività.
Senza farsi demoralizzare i nostri miniatleti hanno fatto una super partita contro l’Apecheronza aggiundicandosi il primo e l’ultimo tempo e pareggiando il secondo.
Risultati a parte, abbiamo trascorso un bel pomeriggio di sport in compagnia ed allegria,  questo per  merito sia di tutti i ragazzi scesi in campo con i rispettivi istruttori, che dei genitori accorsi numerosi in palestra a fare il tifo dall’inizio alla fine.
Complimenti anche e soprattutto ai nostri aquilotti che stanno migliorando di giorno in giorno, se manterranno questa voglia di lottare, di giocare e divertirsi di sicuro si prenderanno delle belle soddisfazioni nelle prossime partite.
La prossima sfida sarà domenica 26 febbraio a Riva del Garda… in bocca al lupo!!!