Aquilotti Elite: impresa quasi riuscita

SAMSUNGDopo la bella partita contro Gardolo del mese scorso, gli aquilotti di capitan Keli si sono presentati sabato pomeriggio a Merano per giocare l’ultima partita della stagione contro i pari età del Maia.

Gli aquilotti hanno giocato subito di squadra e con grinta, ma nonostante questo hanno  perso il primo di misura (8 a 6) pareggiato il secondo ( 2 a 2) e perso il terzo  ( 10 a 3).

Nella seconda parte di gara i nostri jbr’s non hanno abbassato l’intensità di gioco ed hanno aumentato l’attenzione in difesa , questo ha portato alla vittoria del quarto e sesto tempo ( 6 a 3 6 a 5 )  e  alla sconfitta sul filo di lana del quinto ( 7 a 6 ).

Purtroppo questo non è bastato per assicurarsi il foglio rosa, infatti il referto ha sancito la vittoria per 12 a 11 per i padroni di casa.

Nonostante la sconfitta si è vista una squadra migliorata sia individualmente che di squadra, con voglia di lottare di correre e di divertirsi che con il tempo è riuscita a mettere in pratica gli sforzi fatti ad allenamento.

Il prossimo appuntamento è la festa di fine anno di venerdì 24 maggio.

Buona fine stagione a tutti!!!!

 

 

Lascia un commento