Aquilotti al torneo Garda Trentino!!!

foto2

Tra sabato e domenica (7-8 dicembre 2013) gli aquilotti Open JBR sono scesi nella busa (sabato ad Arco e Domenica a Riva) per affrontare a muso duro il loro primo torneo nazionale.

Nella prima giornata la squadra ha affrontato la Gemini – team che poi ha giocato la finale – prendendo dal secondo sesto una leggera batosta; la voce tonante dell’istruttore, mista alla voglia di giocare al meglio ha però dato carica alla squadra che ha arginato con coraggio e forza l’effettiva differenza sul piano fisico.

Denti stretti e fiato da vendere nella seconda partita che li ha visti vincere con facilità e gran divertimento segando i mitici 46 punti, lasciando la squadra Melegnano a sole sei realizzazioni.

La domenica mattina i nostri aquilotti sono volati nuovamente in campo contro la Buster, squadra veronese nota per le capacità tecniche. Appresa la lezione dal giorno precedente i piccoli atleti sono partiti a tutta mostrando capacità difensive interessanti, ma soprattutto grinta da vendere. Forse presi dall’entusiasmo, hanno commesso falli numerosi, giustificabili però dall’intensità delle azioni! Pecca del gioco è stata, per una volta, l’eccesso di zelo degli arbitri che hanno fischiato ogni minimo dettaglio. Lato positivo, sicuramente la possibilità di confronto con squadre molto forti e quindi una bella occasione per crescere

Mav

Lascia un commento