Privacy Policy

Agile vittoria per l’U14 JBR

Trasferta altoatesina per i giovani JBRs dell’U14 contro la formazione Olimpia Bolzano. La squadra avversaria si presenta all’incontro come formazione nuova ed in larga parte composta da elementi del 2003.
I Roveretani approfittano di tale inesperienza e superiorità fisica sin da subito indirizzando la partita verso una vittoria netta nel punteggio.
Analizzando la prestazione va sottolineata la buona grinta difensiva, offensivamente invece si sono visti buoni passaggi anche senza abusare del palleggio.
Numerosi, invece, gli errori da sotto canestro e le infrazioni di passi elementi che devono richiamare i ragazzi di coach Todeschi ad una maggiore attenzione ai dettagli.
Se, momentaneamente, questo girone finale di campionato si sta rivelando piuttosto agile nei risultati, appare opportuno sfruttare tutte le partite che restano per ricercare precisione, ordine e velocità sempre maggiori.
Soltanto così, infatti, si potrà migliorare realmente ed in maniera significativa.
Ora arriva la pausa Pasquale, dopodiché si tornerà in trasferta sempre in Alto Adige, contro Merano, per il girone di ritorno.

Olimpia Bolzano – JBR 12-126 (4-30; 6-33; 1-29; 1-34)

Olimpia Bolzano: Ferrari 2, Gozzi, Santini 1, Dall’Armi 2, Torrassa, Zocchi, Ferro 2, Jachellini, Dedja 5, Grillo, Meneghini, Sochirca. All: Boscolo

JBR: Cainelli 9, Calcinardi, Capa 5, Ganassini 4, Gatti 10, Iovinella 12, Martini 18, Menin 16, Morelli 13, Passarella 7, Raffaelli 24, Chyzhyk 8. All: Todeschi

Arbitri: Marteddu e Burdun

Lascia un commento