JBR invade il PalaTrento

Più di 100 ragazzini e ragazzine del Junior Basket Rovereto hanno occupato interamente la curva est del PalaTrento ieri sera in occasione della vittoriosa partita tra l’Aquila Dolomiti Energia Trento e la VL Pesaro.

E’ stata una riuscitissima festa dello sport, ma anche la conferma che quando Trento e Rovereto operano bene assieme i risultati possono essere più che egregi.

I più piccoli sono scesi in campo con i campioni della Dolomiti Energia Trentino, mentre a metà partita i giovanissimi atleti roveretani sono scesi addirittura sul parquet del PalaTrento e sono stati immortalati in una bellissima fotografia che qui Vi alleghiamo.

Che gioia e che brividi per tutti !

E poi a fine gara è partita la “ caccia “ al selfie e agli autografi dei loro idoli della palla a spicchi : da capitan Forray a Baldi Rossi, da Marble e Sutton e così via. Persino i molti genitori presenti si sono dati gioiosamente disponibili ad assecondare i più giovani.

Una serata che i nostri ragazzi non scorderanno mai più, a riprova che lo sport può dare tante emozioni e può insegnare che dopo il giusto impegno arrivano le grandi soddisfazioni.

Grande festa e grande vittoria per l’Aquila Trento : per 97 a 91 e quarto posto in classifica !

Lascia un commento