La squadra JBR di promozione è pronta per la nuova stagione

Venerdì 12 ottobre è stata fatta presso il Billiards Center di Rovereto la presentazione della squadra Junior Basket Rovereto che disputerà la stagione 2014/2015 nel campionato di Promozione e che parteciperà anche alla Coppa Trentino Alto Adige.

Per il terzo anno consecutivo a dirigere la squadra della città della quercia sarà coach Daniele Gottardi, che quest’ anno sarà sia allenatore che giocatore, e verrà coadiuvato dal suo vice, Michele Osvald.

Il roster del JBR conta 19 elementi, ovvero:

-Dell’ Uomo Marco, playmaker

-Gottardi Daniele, playmaker

-Venco Enrico, playmaker

 

-Andrighettoni Andrea, guardia/playmaker

-Ariani Giacomo, guardia/playmaker

-Pavani Francesco, guardia/playmaker

 

-Banita Gabriel, guardia

-Bertolini Fulvio, guardia

-Bettini Gabriele, guardia

-Bianchi Tommaso, guardia

-Calliari Andrea, guardia

-Salvetti Alessio, guardia

-Zendri Fabrizio, guardia

 

-Carpentari Andrea, ala

-Dorigotti Luca, ala

-Testoni Mirko, ala

-Tomasoni Gabriele, ala

 

-Dorigotti Thomas, centro

-Masciarelli Alessandro, centro

 

Questa serata è stata l’ occasione perfetta per i ragazzi che c’ erano già di rivedersi e per quelli arrivati durante l’ estate di conoscere i nuovi compagni in un clima sereno ma allo stesso tempo carico per l’avvicinarsi del ritorno in palestra, che avverrà lunedì 15 settembre presso le palestre F. Filzi di Rovereto.

Il coach si è mostrato carico e voglioso di riprendere, e ha le idee ben chiare su che linee seguire in questa sua terza stagione alla guida del JBR; vuole infatti permettere ai suoi ragazzi di divertirsi in palestra nell’ unico modo possibile, ovvero quello di fare del basket con la B maiuscola. Vuole inoltre far crescere i cestisti e tenere il gruppo superunito, dato che con questi ingredienti non esistono limiti. Parlando delle altre squadre, Daniele si è detto curioso di vedere all’ opera la squadra di Arco e di vedere come si comporterà la squadra di promozione del San Marco Basket, formata dagli Under 19, specie nella seconda parte della stagione. Infine, prima di congedarsi, ha voluto invitare tutti alle partite per vedere sul campo cos’ ha programmato di mettere sul parquet durante tutta l’ estate, con la speranza di far divertire non solo i suoi ragazzi, ma anche gli spettatori.

Vogliamo inoltre ringraziare l’ amico Massimo Ciaghi che ha messo a disposizione il Billiards Center, permettendo di avere una serata ancor più piacevole.

Vi aspettiamo tutti in palestra alla prima partita della stagione. Stay tuned!

 

 

 

Lascia un commento