Referto giallo per gli esordienti

SAMSUNG

 Domenica mattina gli esordienti di capitan Edo hanno giocato ad Arco contro i forti pari età della Virtus Altogarda A.

Nel primo quarto Edo, Giulio, Blendi, Sam, Erik e Gabriel hanno provato ad arginare le azioni veloci degli avversari commettendo meno errori possibili in difesa e cercando allo stesso tempo di rendersi pericolosi in attacco, ma purtroppo questo non ha permesso alla Virtus di prendere il largo fermando il punteggio sul 25 a 8.

Nel secondo quarto Keli, Francesco, Pietro, Ediz, Giacomo e Soufian sono riusciti a limitare l’attacco dei padroni di casa ma sono stati poco precisi nei tiri centrando il canestro una sola volta. Infatti a metà partita il tabellone recitava 37 a 10 per la Virtus.

Nel terzo quarto sono entrati gli stessi jbr’s del primo e difendendo con il coltello tra i denti, cercando di essere più precisi possibili in attacco sono riusciti a ribattere canestro su canestro mantenendo il parziale sul 42 a 14.

L’ultimo periodo i nostri esordienti sono riusciti ad essere più pericolosi in attacco e hanno lottato su ogni pallone in difesa, ma la maggior precisione nei tiri e nei passaggi degli avversari hanno permesso loro di aumentare il già cospicuo margine vincendo così la partita per 65 a 22.

Prossimo appuntamento domenica 8 dicembre al Palafilzi contro Pergine

 

Virtus Altogarda A 65 – Junior Basket Rovereto 22

Parziali ( 25-8, 12-2, 5-4, 23-8)

 

Virtus Altogarda A: Prosser 2, Dossi 18, Bertolini 7, Brocchetti, Faccioli, Bostan 2, Santoni 10, Turrini 2, Amendolara 6, Bortolameotti 6, Perrucci 10, Pesenti 2. Istruttore: Bassetti Devid

Junior Basket Rovereto: Capa B, Capa K, Raffaelli 6, Passerella, Campagna, Otzurk 2, Menin 4, Salaorni 4, Iovinella, Bennany 2, Morelli 2, Ganassini 2. Istruttore: Venco Claudio

Lascia un commento