8 sotto un… canestro!

Nonostante il ritorno completo dell’inverno i nostri fantastici 8 protagonisti della prima trasferta della stagione sono partiti con destinazione Pergine che al nostro arrivo si stava lentamente ricoprendo di bianco!

Le previsioni degli istruttori erano decisamente migliori, dovevano infatti essere in 10 ma..2 piccoli imprevisti delle ultime ore hanno fatto in modo di trasformare le due partite in una missione all’Indiana Jones (pensate alla colonna sonora del film mentre leggete).
I nostri piccoli atleti infatti hanno capito subito che sarebbero state due partite toste e che avrebbero dovuto giocare molto visti i numeri ma non si sono spaventati, anzi!La prima partita è stata la più combattuta, sono infatti riusciti a vincere due parziali su sei e il risultato finale è stato di 14 a 10 per i padroni di casa. Buon risultato!
Nella piccola pausa tra il primo match e il secondo, i ragazzi hanno esaminato gli avversari e nonostante la stanchezza hanno capito che con uno sforzo in più si poteva combattere!

Il secondo match infatti gli aquilotti Junior Basket hanno portato a casa un bel referto rosa!  La partita è finita 12 a 12 ma i fantastici 8 hanno collezionato qualche punto in più aggiudicandosi la partita!

Grande stanchezza (erano tutti rossi e cotti) ma soprattutto grande soddisfazione per tutti, genitori compresi che ringraziamo per la disponibiltà, la presenza e il bel tifo!
Complimenti da tutti e alla prossima!

Elena, Ismelda, Marco

Lascia un commento